Archivio news

Partecipa anche tu alla realizzazione del sito 

Cosa c'è di nuovo?
Viene data la possibilità ad  alcuni docenti di inserire articoli nelle sezioni riguardanti le specializzazioni e i progetti .

Si potrà condividere documenti riservati  in apposite aree.

Famiglie e studenti potranno inviare e-mail direttamente dal sito alla Segreteria didattica e allo Staff di Dirigenza compilando i moduli presenti nella sezione Contatti. Inoltre  potranno scaricare dal sito i moduli  per le autorizzazioni alla partecipazione a visite guidate e ai  viaggi di istruzione.

 Login

Per effettuare il login da frontend, utilizza il modulo Login. Utilizza i Nome utente e Password che ti sono stati assegnati dal DS. Una volta effettuato il login, potrai creare e modificare articoli.

Potrai creare anche contenuti visibili solo agli utenti registrati al sito.


Creazione di un articolo
Una volta effettuato il login da frontend, sarà visibile un nuovo menu, il Menu utente. Per creare un nuovo articolo, clicca sul link "Invia un articolo" presente nel Menu utente.
L'interfaccia per la creazione di un nuovo articolo offre molte opzioni, ma in sostanza ciò che ti serve è inserire un titolo e inserire qualcosa nell'area per il contenuto. Verrà inviata automaticamente una email all'amministratore che prvederà a pubblicarlo se conforme alle regole dell'istituto .
Puoi modificare un articolo esistente cliccando sull'icona Modifica articolo solo se hai  il permesso  per la modifica


Altre informazioni
Per ulteriori informazioni invia una mail all' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del sito

Informazioni aggiuntive