Cos'è

La nostra scuola apre le porte alle famiglie. È possibile visitare il nostro istituto nelle giornate:

• 17 Dicembre
  • 14 Gennaio
  • 17 Gennaio
  • 21 Gennaio
  • 25 Gennaio

A cosa serve

Con il servizio di Orientamento in entrata gli studenti possono visitare gli ambienti che frequenteranno nel prossimo anno scolastico.

Come si accede al servizio

La nostra scuola è aperta nelle date dell'OPEN DAY. La prenotazione non è obbligatoria ma molto gradita. In tali giornate sarà possibile conoscere i docenti e alcuni studenti del nostro istituto. È possibile prenotare la vostra visita cliccando sul link "Prenota".

Cosa serve

I visitatori devono, con qualche giorno di anticipo, registrarsi compilando il questionario disponibile al link “Prenota”.

La scadenza è quella fissata annualmente dal MIM.

Ulteriori informazioni

Per informazioni e assistenza anche in presenza per l'iscrizione online telefonare allo 0835264114.