Cosa fa
La segreteria scolastica prevede le seguenti aree:
- Segreteria amministrativa: quest’area si occupa di appalti, acquisti di forniture e materiali per la scuola, gestione degli stipendi e questioni fiscali relative al personale. Assicura l’adempimento delle pratiche amministrative necessarie per il funzionamento della scuola.
- Ufficio alunni: quest’area si occupa della gestione degli alunni e dei rapporti con le famiglie. Il personale di tale ufficio si occupa di tutti gli adempimenti riguardanti la carriera scolastica dei nostri studenti.
- Ufficio protocollo: l’ufficio protocollo si occupa della gestione e dell’organizzazione della corrispondenza e della documentazione in entrata e in uscita, indirizzandola alle aree di pertinenza.
- Ufficio del personale: quest’area si occupa di tutte le relazioni con il personale scolastico (contratti, informazioni personali, richieste di ferie e permessi, procedure di selezione e assunzione).
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: +39 0835.264114
- Email: mtis01200r@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): mtis01200r@pec.istruzione.it
Sede
- indirizzo
Via Enrico Mattei, 75100 Matera MT
- CAP
75100
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica. La segreteria è aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.0 fino alle ore 12.00
Ulteriori informazioni
La segreteria è aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 fino alle ore 12.00.