Segreteria

L’ufficio di segreteria comprende la Segreteria amministrativa, l’ufficio alunni, l’ufficio del personale e l’ufficio protocollo.

Cosa fa

La segreteria scolastica prevede le seguenti aree:

  • Segreteria amministrativa: quest’area si occupa di appalti, acquisti di forniture e materiali per la scuola, gestione degli stipendi e questioni fiscali relative al personale. Assicura l’adempimento delle pratiche amministrative necessarie per il funzionamento della scuola.
  • Ufficio alunni: quest’area si occupa della gestione degli alunni e dei rapporti con le famiglie. Il personale di tale ufficio si occupa di tutti gli adempimenti riguardanti la carriera scolastica dei nostri studenti.
  • Ufficio protocollo: l’ufficio protocollo si occupa della gestione e dell’organizzazione della corrispondenza e della documentazione in entrata e in uscita, indirizzandola alle aree di pertinenza.
  • Ufficio del personale: quest’area si occupa di tutte le relazioni con il personale scolastico (contratti, informazioni personali, richieste di ferie e permessi, procedure di selezione e assunzione).

Organizzazione e contatti

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Enrico Mattei, 75100 Matera MT

  • CAP

    75100

  • Orari

    Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica. La segreteria è aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.0 fino alle ore 12.00

Ulteriori informazioni

La segreteria è aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 fino alle ore 12.00.